Mission

Sentirsi parte di un insieme è un passaggio fondamentale nella vita di ogni essere umano, proprio come ricorda questo noto proverbio africano. Instaurare relazioni con il prossimo è quello che serve al bambino per ampliare le proprie conoscenze e crescere sia a livello emotivo che sociale.

È un processo naturale, che si mette in atto fin da subito nel primo "villaggio" che il bambino conosce, la famiglia, e che si arricchisce ogni volta che si creano e aggiungono nuove occasioni sociali. Ogni bambino nasconde dentro di sé grandi potenzialità che aspettano solo il momento e lo stimolo giusto per manifestarsi.

Per questo vogliamo dar loro tutto ciò che è a nostra disposizione per realizzare i loro desideri, ascoltandoli e seguendo le loro inclinazioni. In questo modo non avranno paura di esprimere le loro idee, di seguire il loro istinto e la loro immaginazione, diventando di giorno in giorno persone felici e realizzate.

Con questo obiettivo, miriamo ad essere un valido punto di riferimento anche per le scuole e le maestre, che costituiscono il secondo e fondamentale "villaggio" in cui far crescere i più piccoli, perché come loro crediamo nell'importanza di avere gli strumenti giusti per costruire il proprio futuro.

il Giratempo

Eventi

Contatti

Indirizzo:
Via Giorgio Iannicelli, 118 00135 - Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:
lunedì mattina chiuso, pomeriggio
15.30 | 19.30
martedi al sabato
10.00 - 13.00 | 15.30 - 19.30